Padoan non molla la "golden rule"

Milano Finanza ECONOMIA

La posticipazione del giudizio della Commissione europea sulle leggi di bilancio presentate dai Paesi comunitari è dovuto solamente a un fattore tecnico. E' quanto ha spiegato questa mattina il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, entrando all'Ecofin. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 7 nov. (ContattoNews.it)

(Teleborsa) - Nessun problema di credibilità per il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, a seguito della vicenda degli accordi con cui il Lussemburgo ha concesso negli anni scorsi forti agevolazioni fiscali a centinaia di multinazionali ... (Il Messaggero)

Concesso complessivamente, come contributo a fondo perduto € 112.000, mentre sono stati stanziati € 647.000 sotto forma di credito agevolato, inoltre sgravi contributivi e fiscali. (San Marino Fixing.com)

Dibattito su "flessibilita'" nel Patto di Stabilita' continua (ASCA) - Bruxelles, 7 nov 2014 - Quello sull'applicazione "flessibile" delle regole di bilancio del Patto di stabilita' dell'Eurozona "e' un dibattito che continua", e che potrebbe riguardare in particolare la ... (Agenzia di Stampa Asca)

È stato vicesegretario generale dell' · Ingrandisci la foto. Darebbe margine prezioso all'Italia. (Wall Street Italia)

L'accordo definitivo fra i Paesi Ue slitta a dicembre, perché due Stati membri, ... (Adnkronos)