Ciclista investito da auto muore ​dopo due giorni di agonia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

PERUGIA - Non ce l'ha fatta il ciclista perugino rimasto gravemente ferito venerdì pomeriggio in un incidente della strada a Montelaguardia. Il decesso é avvenuto la notte stra sabato e domenica, ed i sanitari del Reparto di Rianimazione lo hanno ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

L'azienda: «Prendiamo le distanze dal nostro dipendente» (Umbria24)

“La strada provinciale 30 che collega Avigliano con Potenza è per questa amministrazione di fondamentale importanza sia per lo sviluppo del territorio sia per il collegamento con il capoluogo”. (La Prima Pagina)

E' gravissimo un perugino di 47 anni, investito oggi pomeriggio venerdì 22 Agosto intorno alle ore 15.30 da un'autovettura mentre viaggiava in bicicletta in località Montelaguardia. (Umbria Journal il sito degli umbri)

La gravità delle ferite riportate dal quarantenne, che era stato investito da un’auto, erano state subito accertate dal personale del 118 e nelle ore successive i sanitari avevano proceduto, come ricorda una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dal 29 al 31 agosto la 53^ Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti. (La Voce del Popolo )

Via Zambeccari verrà chiusa alla circolazione veicolare giovedì 28 e venerdì 29 agosto, per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale in seguito agli scavi eseguiti per la manutenzione delle reti di acqua e gas. (La Prima Pagina)