La Fiorentina espugna Bergamo, primo successo a spese dell’Atalanta

La Prima Pagina SPORT

Gli uomini di Montella trovano i primi tre punti e salgono a quota quattro in classifica agganciando i lombardi. La gara è decisa al 58′ fa Kurtic. Perfetto sinistro diagonale rasoterra che incoccia il palo interno ed entra in rete.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Speriamo di continuare a segnare ... (Calciomercato.it)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

BERGAMO - Colantuono, nonostante la sconfitta di misura contro la Fiorentina, vede il bicchiere mezzo pieno in casa Atalanta: "Grande prestazione - dice a Sky - ma il calcio è questo. (Tuttosport)

I nerazzurri ci hanno provato con tutte le loro forze, prendendo anche un palo con Boakye nel primo tempo. COLANTUONO ATALANTA FIORENTINA SERIE A -Atalanta - Fiorentina è stata una partita strana. (Calcio News 24)

Una rete di Kurtic a inizio ripresa regala i tre punti a Bergamo a Mario Gomez e compagni. L'Atalanta conferma il buono stato di salute in termini di prestazione ma è stata troppo poco incisiva davanti, fermata da ... (Datasport)

Stefano Colantuono, 51 anni. LaPresse. (La Gazzetta dello Sport)