Champions, la prima volta dell'Astana. Miracolo kazako coi soldi del gas

Calcio Fanpage SPORT

Fondata appena nel 2009, l'Astana è una società del Kazakhstan che ha scalato il calcio europeo grazie ai grandi investimenti e allo sponsor 'Samruk-Kazyna', il fondo nazionale che governa le sorti della compagnia statale 'Kazmunaigaz' seconda alla ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Ma le emozioni delle nottate europee del martedì e del mercoledì non arrivano solo dalle note dell'inno di Tony Britten o dalle prodezze dei vari Messi&Cristiano ... (La Gazzetta dello Sport)

Questo è quanto sta accadendo all'FC Astana, prima ... (LoSport24)

Di ... (TUTTO mercato WEB)

A pochi minuti dai supplementari (Apoel in vantaggio 1-0, stesso risultato dell'andata per i kazaki) il 20enne serbo Maksimovic segna il gol del pareggio che porta la prima squadra ... (TuttoCalcioEstero)

Il tecnico dell'Apoel Domingos Paciencia commenta così l'eliminazione subita per mano dell'Astana ai play-off di Champions League: "Abbiamo sprecato un sacco di occasioni fallendo il nostro obiettivo, non riesco a spiegare il perché. (TUTTO mercato WEB)

Grande gioia per il tecnico dell'Astana per la storica qualificazione alla fase a gironi di Champions League ai danni dell'Apoel: "In primo luogo sono molto felice e mi congratulo con tutti per questo traguardo storico - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)