Contro l'Ascoli: una sola vittoria negli ultimi 20 anni!

Contro l'Ascoli: una sola vittoria negli ultimi 20 anni!
TernanaNews SPORT

Come se non bastasse l’importanza della partita, contro l’Ascoli anche la tradizione non è favorevole alla Ternana. Se in generale le partite giocate al Liberati contro i bianconeri sono 23 con 11 vittorie della Ternana (e 6 pareggi), nella storia recente la tendenza si è assolutamente invertita. Negli ultimi 20 anni, dalla stagione 2004/05 la Ternana è riuscita a vincere soltanto una volta, lo scorso anno, con Andreazzoli sulla panchina della Ternana. (TernanaNews)

Su altre fonti

Sfida dai molteplici contenuti quella che si disputerà sabato tra Ternana ed Ascoli (fischio d’inizio alle ore 14, stadio ‘Libero Liberati’). Innanzitutto è uno di quei match dalla grande tradizione storica, che ha visto le due squadre affrontarsi in tante occasioni e in tutti i campionati professionistici, dalla serie A alla serie C. (umbriaON)

Come in quella stagione il Picchio andrà nella tana della Ternana per cercare di portare via l’intera posta in palio. L’impresa del 23 aprile 2016 animerà l’Ascoli nel provare a centrare un’altra vittoria fondamentale per salvare la pelle. (Quotidiano Sportivo)

A Roma prosegue il ritiro super blindato dell’Ascoli che consentirà al tecnico Carrera di tirare fuori dal cilindro le mosse a sorpresa per riuscire a spiazzare la Ternana nella finalissima salvezza da dentro o fuori di domani (ore 14). (Quotidiano Sportivo)

Rassegna Stampa - La Nazione - Ternana, doppio dubbio

Fere-Ascoli, incroci pericolosi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. (TernanaNews)

"Favilli e Sorensen sono convocati, entrambi si sono allenati in settimana e sono disponibili anche per giocare dal primo minuto. Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

Lo spareggio-salvezza tra Ternana ed Ascoli è aperto ad ogni tipo di pronostico. La conferma è data dalle più recenti quotazioni fornite dalle agenzie ufficiali di calcioscommesse, che differenziano di poco quanto riconosciuto in caso di vittoria di una delle due squadre. (TernanaNews)