«DALLA BRETELLA AL TRAFORO: UNO SCEMPIO TIRA L’ALTRO»

Oggi Treviso INTERNO

VITTORIO VENETO – Si attiva anche la neo-nata sezione vittoriese di “Salviamo il paesaggio”, forum italiano dei movimenti per la terra e il paesaggio, per dibattere di due opere pubbliche che stanno segnando – per chi in bene e per chi in male - il territorio della città: la bretella di Ceneda, nel suo primo... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

Erano in due armati di una pistola, forse giocattolo. Erano le 4 e mezza del mattino. (Umbria24)

Il giovane era stato sottoposto a misura cautelare presso una comunità della zona, in quanto responsabile di un furto commesso agli inizi del mese di... (Canicatti Web Notizie)

Dopo pochissime ore i carabinieri sono risaliti al presunto autore della rapina commessa ieri presso l'agenzia della Banca Agricola Popolare di Ragusa di Itala Marina. A finire in manette... (Infomessina)

La decisione è stata presa dalla giunta Da Re che ha deciso di dedicare all’ex preside del liceo Flaminio, ma anche consigliere comunale dalla metà degli anni ’50 per circa un decennio, oltre... (Oggi Treviso)

Immediate le ricerche effettuate che, purtroppo, non hanno permesso di rintracciare i... Verso mezzanotte i Carabinieri della Compagnia di Modena sono intervenuti in piazza Roma dove tre cittadini extracomunitari avevavo rapinato un minore. (Bologna 2000)

I carabinieri di Canicattì hanno arrestato Danilo Fazio, 35 anni, pregiudicato, in esecuzione di un’ordinanza emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Agrigento. (Canicatti Web Notizie)