Milanese arrestato per lo scandalo Mose

La Stampa INTERNO

A un mese esatto dallo scandalo lagunare, Marco Milanese finisce in manette. Il consulente dell'ex ministro dell'Economia Giulio Tremonti, già nel registro degli indagati, è stato arrestato per corruzione nell'ambito dell'indagine sulla Tangentopoli Mose. (La Stampa)

Su altri media

L'accusa per l'ex parlamentare è di corruzione. L'accusa per ... (Quotidiano di Sicilia)

In un messaggino la prova dell'impegno a garantire i fondi da parte del consigliere dell'ex ministro Tremonti: "Al Cipe c'è la norma".. (La Repubblica)

Marco Milanese, in passato consulente dell'ex ministro Tremonti e già coinvolto in altre vicende giudiziarie, è stato arrestato per corruzione dalla Guardia di Finanza nell'inchiesta Mose. (Il Giornale di Vicenza)

Marco Milanese, in passato consulente dell'ex ... VENEZIA. (A3 NEWS Anteprima)

Marco Milanese, in passato consulente dell'ex ministro italiano Giulio Tremonti, è stato arrestato dalla guardia di finanza, nell'ambito dell'inchiesta Mose. (RSI.ch Informazione)

15:11 (ANSA) - ROMA - Marco Milanese, in passato consulente dell'ex ministro Tremonti e già coinvolto in altre vicende giudiziarie, è stato arrestato per corruzione dalla Guardia di Finanza nell'inchiesta Mose. (Corriere della Sera)