Italia in bolletta: oltre 19 milioni di utenti in ritardo coi pagamenti

laPadania ECONOMIA

Altro che 730 precompilato, Imu, Tasi e moduli F24: ci sono italiani che non hanno più soldi nemmeno per pagare le bollette. E non sono pochi. Secondo quanto denuncia il Codacons, circa 19,1 milioni di utenti risultano morosi nei pagamenti di luce, gas, ... (laPadania)

Se ne è parlato anche su altri media

domenica, 28 settembre 2014 Ore 11: ... (Notizie IN)

L’Unità di Pronto Intervento della Acqualatina informa che, al fine di permettere urgenti lavori di riparazioni presso il serbatoio Sant’Anastasio, nel Comune di Anzio si effettuerà un’interruzione del flusso idrico dalle ore 13:00 alle 18:30 di Martedì 30 Settembre 2014. (IlCorrieredellaCitta.com)

turisti-estate-(1) La crisi economica che ha colpito il nostro paese e la perdita di potere d'acquisto subita dalle famiglie, non ha prodotto solo il drammatico calo dei consumi ma anche una crescita del numero di cittadini che non riescono più a pagare le ... (Corriere Salentino)

L’Ue punta a un risparmio energetico del 30% entro il 2030 (Corriere della Sera)

Lo ricorda Siciliacque: sarà interrotta la fornitura idrica per realizzare alcuni interventi di riparazione in contrada Sabucina. Rubinetti a secco domani a Caltanissetta. (Nuovo Sud)

Nel corso del focus tematico ‘L’approvazione del Piano Economico Finanziario del Ciclo dei rifiuti’ alla 78^ Fiera del Levante si parla di come si sta muovendo la Regione Puglia. Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)