Roma, mistero Capradossi: gelo col Bari

Rapporti freddi tra le due società per la gestione errata del giovane difensore: a gennaio farà ritorno alla base e poi verrà girato a un'altra squadra La Bari calcistica non sta attraversando un momento facile in questo avvio di stagione. Più complicata del previsto, la Serie B si sta rivelando motivo di... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Apple ha presentato i nuovi MacBook Pro, notebook attesi da tempo e dotati della tanto anticipata Touch Bar, una barra touchscreen che sostituisce i tasti funzione della tastiera e integra anche il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID ... (Tecnocino)

Dopo una lunga partnership tra Apple e Nvidia, il nuovo MacBook Pro 15 "switcha" su una GPU AMD Radeon Pro 400 che sembrerebbe donargli il 130% in più di potenza grafica rispetto alla precedente generazione. (Notebook Italia)

Apple ha lanciato i nuovi MacBook Pro da 13 e 15 pollici, con processori e grafica più potente, SSD e RAM più veloce, ma soprattutto un display OLED chiamato Touch Bar e tecnologia Touch ID. (Notebook Italia)

oltre a una interfaccia che sostituisce la tradizionale fila di tasti di funzione con un display Multi-Touch di qualità Retina chiamato Touch Bar, è dotato di processori quad-core e dual-core di sesta generazione, prestazioni ... (Channelbiz IT)

di. Il catalogo Apple ospita da oggi alcuni nuovi Macbook, che si affiancano ai modelli già esistenti. (Tom's Hardware)

La famiglia dei portatili Pro si rinnova con due modelli con input touch e riconoscimento tattile. (La Repubblica)