Roma. Mafia Capitale: Scatta nuovo piano anticorruzione

Notizie Free INTERNO

Roma, 22 settembre 2015 – Il Comune di Roma ha presentato nelle scorse ore il Piano triennale di prevenzione della corruzione e dal programma triennale per la trasparenza e l'integrità. Il nuovo piano approvato a maggio scorso prevede nuove norme in ... (Notizie Free)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le ... - Nuove direttive in materia di appalti e contratti per rendere trasparente e meno discrezionale il sistema delle poubbliche commesse, rotazione del personale, whistleblowing, controlli degli atti e delle performance. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da allora mafia capitale ha ... (Cinque Quotidiano)

«Tutta una speculazione politica perché poi la giustizia ha dimostrato che la città di Terni ha un sindaco onesto», così il primo cittadino dopo che si era parlato di illeciti finanziamenti alla storica emittente radiofonica ternana (video Rosati) (Umbria24)

Per garantire la massima trasparenza nelle gare con cui vengono affidati i lavori previsti per il Giubileo, domani si svolge – alla presenza dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (Anac) – la prima procedura di gara relativa alle opere previste nella delibera di giunta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'autorizzazione rilasciata a imprese forensi dall'Ispettorato del Lavoro "può avere una durata massima di 50 giornate all'anno frazionabili, per un massimo di 20 lavoratori per ogni giornata, utilizzabile contemporaneamente anche presso diversi operatori". (San Marino Fixing.com)

La noia è la malattia delle persone felici; i disgraziati non s’annoiano perché hanno troppo da fare. (Roma Daily News)