De Sanctis ci ripensa: "Mi assumo mie responsabilità, potevo intuire"

Fantagazzetta SPORT

Morgan De Sanctis ci ripensa. Dopo la partita con il Cska Mosca e le polemiche dichiarazioni sul gol del pareggio dei russi, il portiere della Roma torna sui suoi passi e, parlando all'ANSA, ammette una parte di responsabilità. "Avendo rivisto la partita, e in ... (Fantagazzetta)

Su altre fonti

Ci giochiamo tutto davanti ai nostri tifosi - ha detto -. Ai microfoni di Roma Radio, l'ex centrocampista della Roma ha commentato il deludente pareggio dei giallorossi contro il Cska Mosca: "È chiaro che c'è grosso rammarico. (TUTTO mercato WEB)

Trasferta russa amara per gli uomini di Garcia raggiunti sull’1-1 al 93′. Un pareggio che lascia tutto aperto per il secondo posto nel girone E di Champions League. (La Prima Pagina)

NCAA: Analisi di alcune Top 25 is a post from: Sporth24 The post NCAA: Analisi di alcune Top 25 appeared first on Sporth24. (sporth24)

Già subire una goal a 10 secondo dal triplice fischio fa male, visto che la Roma vincendo 0-1 a Mosca si sarebbe qualificata; se ci aggiungiamo che il Bayern dopo aver dominato un match con un uomo in meno si è fatto battere con due reti nel finale, ecco che la serata europea si trasforma in un lago di sangue... (Calcio World)

Fischia il vento, Gentiloni: "Non possiamo più delegare la sicurezza agli americani" (La Repubblica)

La Roma nel gelo di Mosca si fa raggiungere in quella che d'ora in poi, almeno da queste parti, verrà chiamata "zona Berezutski", ovvero quando ormai l'arbitro, voglioso di un bel the bollente, sta per portare il fischietto alle labbra. (Elzeviro)