Fiorentina, Italiano: 'Partita decisa dall'espulsione. Siamo delusi e amareggiati'

Fiorentina, Italiano: 'Partita decisa dall'espulsione. Siamo delusi e amareggiati'
AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico della Fiorentina è apparso molto deluso per la sconfitta nella gara di Coppa Italia: "Dispiace perché arrivare a Roma l'anno scorso è stato bello e sognavamo di ritornarci". delusione in casa Fiorentina per la mancata qualificazione alla finale di Coppa Italia. Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta contro l'Atalanta. "Inevitabilmente dopo l’espulsione è stata dura, è la nostra prima espulsione e devi cambiare spartito. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

La Juve ha l’esperienza di fare grandi finali, fa sempre gol e trova sempre il momento giusto per penalizzare l’avversario. Noi siamo molto contenti di giocare un’altra finale con lo stadio pieno, dopo quella contro la Juventus a Reggio Emilia». (L'Eco di Bergamo)

Così Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, a commento dall'eliminazione in semifinale di Coppa Italia: "La archiviamo con amarezza, perché ci credevamo. (Il Mattino di Padova)

Tullio Gritti si mostra orgoglioso dei suoi ragazzi in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-1 contro la Fiorentina che ha ribaltato l’1-0 dell’andata e portato in finale di Coppa Italia l’Atalanta: il 15 maggio la sfida alla Juventus a Roma (BergamoNews.it)

De Roon: «Siamo in grado di battere tutti». Atalanta, Gritti: «Momento fantastico»

Dopo aver battuto la Fiorentina, l'Atalanta ha conquistato la finale di Coppa Italia e ai microfoni di Sky Sport Marten De Roon ha detto: "C'è tanta soddisfazione, è stata una grande festa. Stiamo trovando tanti gol, questo è fondamentale per vincere. (Tutto Juve)

Atalanta-Fiorentina sul mercato, altro che 4-1 (Viola News)

Al Gewiss Stadium una partita pazza, combattuta, tirata quella tra Fiorentina e Atalanta. Un risultato forse più largo del dovuto, con i toscani colpiti dopo appena otto minuti e mai veramente ripresisi, ma capaci più di cuore che di testa di riacciuffare il punteggio in inferiorità numerica. (Sportellate.it)