Muore ex consigliere Panico. E' precipitato nel vuoto a causa di un rogo tossico

Cronacacaserta.it INTERNO

GIUGLIANO - Nel pomeriggio di oggi è avvenuta una tragedia nel comune di Giugliano, dove è morto Giovambattista Panico, di anni 53. Il decesso è avvenuto p (Cronacacaserta.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul fatto indaga la polizia del commissariato di Giugliano. (IlMeridianoNews)

Chiuso lo svincolo dell'Asse Mediano per Caserta. Un rogo è divampato in prossimità della careggiata. Le fiamme lambiscono la strada e le esalazioni hanno reso piuttosto difficoltoso il transito dei veicoli e ridotta la visibilità. (Tele Club Italia)

Due nuovi roghi tossici tra Giugliano e Qualiano, sulla circumvallazione esterna, nei pressi di una pompa di benzina. Una colonna di fumo nera ha invaso la carreggiata in entrambi i sensi di marcia rendendo difficoltosa la circolaz (Tele Club Italia)

ACERRA - Scene mai viste prima nella mattinata di oggi lungo l'asse mediano nel comune di Acerra. (Cronacacaserta.it)

Incidente questo pomeriggio sulla circumvallazione esterna tra Giugliano e Qualiano. E' successo all'altezza della cosiddetta rotonda delle 'Belle Epoque'. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed un'ambulanza. (Tele Club Italia)

In Campania c'è una prima vittima a causa degli Incendi: un commerciante di 53 anni, titolare di un'attività commerciale a Giugliano (Napoli), è morto precipitando dal tetto del suo capannone (Meteo Web)