Israele, ucciso in una moschea il killer di Tel Aviv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

Nashat Melhem, il killer arabo israeliano che una settimana fa ha ucciso tre persone a Tel Aviv, è stato ucciso. Lo riferisce la radio militare. Secondo la radio militare, l'uomo è stato trovato in una moschea di Um el-Fahem, nel nord di Israele, ed è ... (Il Messaggero)

Su altre testate

La notizia è stata data dalla radio militare e poi confermata dalla stessa polizia israeliana. Secondo quanto riferito, l'uomo ... (Il Secolo d'Italia)

L'uomo avrebbe ucciso due persone nel locale e un tassista durante la sua fuga. 9 gennaio 2016 10:42. (Fanpage)

TEL AVIV – Nashat Melhem, il killer arabo israeliano che una settimana fa ha ucciso tre persone a Tel Aviv, è stato ucciso. Lo riferisce la radio militare israeliana. (Blitz quotidiano)

Ancora non è chiaro se si tratti di un attentato terroristico o se l'attacco abbia un'altra matrice. Le forze speciali e uomini dello Shin Bet sono stati dispiegati ... (Il Messaggero)

Roma, 8 gennaio 2016 - Dopo una lunga caccia all'uomo durata una settimana, la polizia israeliana ha ucciso Nashat Melhem, che il primo gennaio ha ucciso due persone e ne ha ferito altre 7 in un pub a Tel Aviv. (Quotidiano.net)

di F. Il pomeriggio del primo gennaio aveva assaltato un pub e ucciso due persone. (Il Fatto Quotidiano)