Guardia Costiera, naufragio al largo di Civitanova Marche

picenotime INTERNO

Questa mattina l'unità da pesca “Sparviero”, utilizzata negli impianti di mitilicoltura, iscritta a Rodi Garganico e operante nel porto di Civitanova Marche è affondata con sei persone a bordo mentre esercitava attività di raccolta mitili a circa 2 miglia di distanza a ... (picenotime)

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) - CIVITANOVA MARCHE, 3 APR - Non ci sono più speranze di trovare vivi Maroga Costeli, 35 anni, e Simion Vasile, 39, i due marittimi romeni imbarcati sul motopesca pugliese 'Sparviero'.Il bilancio del naufragio di ieri al largo di Civitanova Marche ... (Il Messaggero)

Sono riprese stamattina le ricerche dei due dispersi romeni del peschereccio affondato giovedì a circa 2 miglia di distanza a sudest del porto di Civitanova Marche. (Adnkronos)

- Sono un ragazzo di San Giovanni Rotondo (Foggia) di 25 anni, Michele Fini, e un romeno di 19 anni, Giorgio Toma Viorel, le prime due vittime accertate del naufragio del peschereccio Sparviero, avvenuto questa mattina intorno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si aggrava il bilancio dei morti, poiché le vittime del naufragio salgono a 4, tre cittadini romeni ed un italiano. (Mainfatti.it)

(AGI) - Pesaro, 3 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA) – "Questa notte avevamo fatto un carico di 60-80 quintali di cozze quando è arrivata un'onda anomala da levante che ha spostato il carico tutto da un lato e ha fatto rovesciare l'imbarcazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)