Barcellona, Xavi espulso dopo le eccessive proteste. L'anno scorso a Mourinho "Spero di non offrire un'immagine simile"

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Il tecnico del Barcellona Xavi, ieri sera nel match tra Barcellona e PSG, a seguito del rosso assegnato ad Araujo e ad altre scelte dell’arbitro Kovacs, si è lasciato andare a proteste poco controllate. Infatti, l’ex calciatore blaugrana ha dato il meglio di sé tirando dei calci agli allestimenti UEFA nei pressi del quarto uomo, azione che gli è costata l’espulsione. Non nuovo a proteste e contestazioni, lo scorso anno, a seguito del discutibile arbitraggio di Taylor in finale di Europa League tra Roma e Siviglia, lo spagnolo criticò aspramente la reazione di José Mourinho: “Spero di non offrire mai un’immagine del genere. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Secondo quanto scrive Marca, dopo la sconfitta del Barcellona contro il Psg, la conseguente eliminazione dalla Champions League e le parole di Gundogan, lo spogliatoio si è spaccato. Strascichi dopo l’eliminazione dalla Champions. (IlNapolista)

Ronald Araujo è stato uno dei protagonisti in negativo nella sfida fra Barcellona e Paris Saint Germain. Il difensore blaugrana è stato nel primo tempo influenzando sul risultato della gara. "Il calcio che mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. (Sport Mediaset)

Le statistiche di Kovacs: prima di Barça-PSG, solo un rosso diretto in Champions (TUTTO mercato WEB)

L’espulsione di Ronald Araujo al 29′ ha cambiato il ritorno dei quarti di Champions League tra Barcellona e Psg. Avanti 4-2 complessivamente, i catalani hanno pagato a caro prezzo l’inferiorità numerica, concedendo ben quattro reti e dovendo salutare la competizione. (SPORTFACE.IT)

La serata del Barcellona è iniziata in maniera tragicomica. Se è possibile è finita anche peggio: con il sorriso guascone di Ousmane Dembélé in panchina, dopo aver segnato uno dei gol che ha eliminato i blaugrana dalla Champions. (L'Ultimo Uomo)

Ronald Araujo, difensore centrale del Barcellona, ha pubblicato un lungo post su Instagram dopo la sconfitta del Barcellona per 4-1 al Montjuic contro il PSG. L'uruguaiano è stato espulso nel primo tempo sul risultato di 1-0 e ha influenzato negativamente l'andamento della gara: "Il calcio che mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. (TUTTO mercato WEB)