T216, il tablet 100% tunisino

Costa 499 dinari, circa 200 euro, il primo Touch Pad interamente ideato e assemblato in Tunisia. Misna - A realizzare l’impresa – riferisce il sito del portale Jeune Afrique – sono stati tre ingegneri tunisini sulla trentina, diplomati alla scuola di ingegneria elettronica di Sfax e trasferitisi in Francia, a... (La Perfetta Letizia)

Su altri giornali

Un confrontro di caratteristiche tra gli smartphone top gamma delle case più popolari (IBTimes Italia)

Questa volta non ci troviamo all’interno di sale di tribunale, ma siamo davanti all’ennesima pubblicità comparativa in cui Samsung, non troppo velatamente, pubblicizza il proprio Galaxy Note 8.0 andando contro uno strano Pad Mini. (Androider.it)

Le lancette scorrono e l'attesa sale: tutte le informazioni che abbiamo prima dell'ufficialità. (IBTimes Italia)

Floating Touch e Smart Pause, le due nuove funzionalità della punta di diamante di Samsung Mobile in video (IBTimes Italia)

Il nuovo top gamma di Samsung a rapporto contro alcuni smartphone d'alta fascia, cominciando dal melafonino. (IBTimes Italia)

Ma finalmente sappiamo quale... Non sappiamo ancora quando il nuovo Samsung Galaxy S4 arriverà da noi con precisione, per il momento sappiamo solo di un laconico “fine aprile”. (Androider.it)