Tv: Cairo, per La7 nessun taglio dei dipendenti e degli ingaggi

Milano, 9 lug. (Adnkronos) - "Quando acquistai La7 dissi che avevamo piu' di 400 dipendenti ma che non li avrei toccati. Lo confermo anche oggi, cosi' come posso confermare che non c'e' stata alcuna 'spending review' per quanto riguarda gli ingaggi dei ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianluigi Paragone La trasmissione di Gianluigi Paragone "L'Ultima Parola" da settembre andrà in onda in prima serata su La7: è quanto è emerso durante la presentazione del palinsesto della rete appena acquistata da Urbano Cairo, avvenuta nella mattina ... (Varese News)

Urbano Cairo, il nuovo proprietario de La7, risponde alla raffica di domande che per due ore lo incollano alla sedia della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti autunnali della sua rete. (Finanza in Chiaro)

Cairo: "Per Gad Lerner porte sempre aperte" (La Repubblica)

Chandler Riggs ha diffuso su Twitter un poster della serie con quella che sembra essere la data di uscita della serie. (IBTimes Italia)

Tra i “confermati”: la storica conduttrice di Otto e mezzo, Lilli Gruber, l'ideatore di Servizio Pubblico, Michele Santoro, il padrone di casa di Piazza Pulita, Corrado ... (Newnotizie)

Soprattutto per un giornalista che si ritiene «illuminato». Ieri mattina Urbano Cairo annunciava che, nonostante i rapporti fossero rimasti ottimi, non c'era spazio per Gad Lerner nel prossimo palinsesto. (il Giornale)