TORINO. Parco della Salute, approvata variante urbanistica

Giornale La Voce SALUTE

Via libera dal Comune di Torino alla variante urbanistica per la realizzazione del Parco della Salute, della Ricerca e dell'Innovazione nell'ambito Avio-Oval. Lo ha deliberato la giunta, riunitasi questa mattina, su proposta del vicesindaco Guido ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre fonti

Cambia lo schema organizzativo della macchina di Palazzo d’Accursio: la giunta nell’ultima seduta ha approvato le prime modifiche alla struttura che riflettono le strategie e gli obiettivi del mandato amministrativo. (Bologna 2000)

Gli argomenti in discussione all’ordine del giorno: 1 – esame e controdeduzione alle osservazioni presentate sulla variante generale al Prg – osservazioni rimanenti; 2 – […] (La Voce del Popolo )

In coerenza con il protocollo d'intesa sottoscritto dal Comune nel marzo dello scorso anno con la Regione Piemonte, l'Università, l'Azienda Ospedaliera Universitaria e la società Fs Sistemi Urbani, la Giunta Comunale ha deliberato la variante ... (Torino Oggi)

Lo ha deliberato la giunta, riunitasi martedì mattina, su proposta del vicesindaco ... (TorinoToday)

Gli atti sono stati presentati dal vicesindaco Guido Montanari, che ha dichiarato ... Alla fine è arrivata. (Nuova Società)

La delibera è stata approvata su proposta del Vicesindaco Guido Montanari ed è un momento importante per la realizzazione del Parco della Salute L'articolo Parco della Salute, della Ricerca e dell’Innovazione Torino, approvata la variante urbanistica sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)