Al posto giusto nel momento giusto: è Vettel, sembra Schumacher

La Stampa SPORT

Il tedesco corona il suo sogno in Rosso, come sempre prima del previsto. Sul podio imita il maestro: «Michael è il mio eroe, adesso guido la sua auto». Gioia. Sebastian Vettel, 27 anni, festeggia sul podio in Malesia con il salto alla Schumacher. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la sua fantastica vittoria sul circuito di Sepang, nel Gran Premio di Malesia 2015, in condizioni difficili per le temperature elevate, braccato dalle favorite Mercedes, ... (Liguria Oggi)

A fare da contraltare alla prova del tedesco, l'11° posto di Raikkonen, sulle cui ... (FormulaPassion.it)

Hamilton in ogni caso non molla, mentre Rosberg sembra già nel pallone. La Malesia è stato il weekend da 10 e lode di Sebastian Vettel e della riscossa della Ferrari. (Automoto.it)

Il pilota tedesco sempre più ... Un grandissimo Sebastian Vettel è uno dei principali artefici della rinascita della Rossa. (Club Alfa Magazine)

Jonas Folger vince la prima gara stagionale di Moto2, la prima in categoria per il pilota del team Kalex. Il tedesco vince, ma deve ringraziare Johan Zarco, che rompe la leva del cambio, mentre si trovava in testa alla gara, primo con cinque secondi su Folger a 3 giri dalla fine. (Il quotidiano Italiano)

Il pilota tedesco della Ferrari ha conquistato il secondo posto, inserendosi tra le Mercedes di Lewis Hamilton e ... Sebastian Vettel sorride dopo le qualifiche del Gp di Malesia. (Corriere dello Sport.it)