Alba: Bartolomeo Salomone viene nominato Presidente di Ferrero S.p.A.

IdeaWebTv ECONOMIA

Bartolomeo Salomone viene nominato Presidente di Ferrero S.p.A. e il CdA, oltre allo stesso, risulta così composto: Alessandro d’Este, Gian Mauro Perrone, Bruno Ferroni, Massimo Micieli e Gian Luca Bassi.

Si riportano di seguito alcuni dati sull’andamento della Ferrero S.p.A. e delle società controllate.

Bartolomeo Salomone viene nominato Presidente di Ferrero S.p.A. e il CdA, oltre allo stesso, risulta così composto: Alessandro d’Este, Gian Mauro Perrone, Bruno Ferroni, Massimo Micieli e Gian Luca Bassi. (IdeaWebTv)

Ne parlano anche altri giornali

La holding delle attività italiane ha generato un utile d’esercizio di 222,2 milioni di euro in crescita di 18,3 milioni di euro. L’organico puntuale al 31 agosto 2019 risulta pari a 7.047 risorse. (Adnkronos)

A comunicarlo è la società che ha registrato un incremento delle vendite dell’1,7%, con un fatturato di 1.475,5 milioni di euro realizzato al 31 agosto, contro i 1.450,4 dell’anno precedente. Sul fronte del lavoro, l’organico medio risulta pari a 6.233 unità, in aumento di 85 unità rispetto al dato medio dell’esercizio precedente. (ilCiriaco.it)

L’azienda, inoltre, ha confermato il proprio impegno sul territorio italiano investendo, tramite Ferrero Industriale Italia, 213 milioni di euro. Ferrero in Italia opera attraverso quattro società controllate che in tutto alla fine di agosto hanno fatturato 2.457,9 milioni di euro. (askanews)

A comunicarlo, la stessa società, che in una nota ha dato conto del passaggio di testimone appena consumato tra l’ambasciatore Francesco Paolo Fulci – cui l’assemblea ha espresso "profonda gratitudine per il suo prezioso operato svolto negli anni di presidenza a beneficio dell’azienda" – e il manager albese Bartolomeo Salomone. (LaVoceDiAlba.it)

Fatturato in crescita per la Ferrero Commerciale Italia. Sul fronte del lavoro, l’organico medio risulta pari a 6.233 unità, in aumento di 85 unità rispetto al dato medio dell’esercizio precedente. (Prima Tivvù)

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)