Raggira la zia e le sottrae dal conto corrente oltre 150 mila euro

La Gazzetta di Lucca ECONOMIA

La statua fu realizzata dallo sculture Luigi Camolli su disegno di Lorenzo Nottolini fra 1838 e 1840

Altri articoli in Cronaca. domenica, 9 agosto 2020, 16:47. Un incendio boschivo nella zona di Nozzano San Pietro, è divampato nel primo pomeriggio di oggi in una sterpaglia nei pressi di via delle Pinete. domenica, 9 agosto 2020, 15:36. In piazza San Michele, soprattutto la sera (ma in realtà quasi tutto il giorno), un gruppo di persone ubriache e moleste (molto probabilmente senza fissa dimora) staziona sugli scalini con cartoni di vino e bottiglie di birra in bella mostra. (La Gazzetta di Lucca)

Ne parlano anche altre fonti

Esistono varie tipologie di conto corrente e tra le più diffuse ci sono l’ordinario, a pacchetto e il conto di base. Il conto corrente bancario è lo strumento mediante il quale si semplifica la gestione del denaro. (InvestireOggi.it)

La squadra mobile ha poi ricostruito l’ulteriore ammanco di 46 mila euro, prelevati secondo l’accusa dal nipote, dal conto dell’anziana signora, in contanti e in diverse soluzioni. Il suo sporco gioco, però, è stato smascherato dalla polizia, secondo cui il nipote aveva depredato l’anziana di circa 155mila euro. (LuccaInDiretta)

Grazie al fido bancario. Attraverso un fido bancario, la banca mette a disposizione di un cliente una certa somma di denaro. Un fido può essere concesso ad un privato, ad un professionista, ad una azienda. (Proiezioni di Borsa)

Sono molte le motivazioni per cui si intende cambiare conto corrente: l’importante è sapere che la scelta più vantaggiosa non sta semplicemente nei costi, ma anche nelle tipologie di attività che noi svolgiamo con la nostra banca. (InvestireOggi.it)