Hacker pubblicano online migliaia di credenziali di Gmail, Hotmail e di Yahoo

I principali servizi di posta elettronica, tra cui Gmail, Yahoo Mail ed Hotmail, sono stati vittima di un hacker, che starebbe pubblicando online migliaia di credenziali. La violazione riguarderebbe circa 273.300 account, ed è stata segnalata dall ... (Everyeye.it)

Su altri giornali

Incredibile furto di oltre 270 milioni di account eMail fatto da alcuni cybercriminali. L'indagine riportata da Reauters in questo giorni fatta dalla ... (Zazoom Blog)

Si tratta di account di posta Mail.ru, ma dall'attacco non si sono salvati neppure Google, Microsoft e Yahoo. (Molisedoc.com)

Commenti positivi sulle pagine social dell'hacker hanno permesso di ... (CorCom)

L’attacco informatico è stato scoperto dall’agenzia di sicurezza Hold security a cui sono state offerte 1,77 miliardi di credenziali per soli 50 rubli... (Tecno Gadget)

Mail. La società di sicurezza li ha acquistati, dopo di che ha immediatamente iniziato ad informare le imprese ... (Mondo TiVu)

Il furto è stato svelato dall'agenzia di sicurezza Hold security a cui sono state offerte 1,77 miliardi ... Come riportato da Reuters, sul mercato nero stanno girando oltre 270 milioni di password rubate online. (Corriere della Sera)