Siluro di Freccero contro Mentana: “Attacca la riforma Rai perché voleva stare al posto di Campo Dall'Orto”

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

In un'intervista che La Notizia pubblica domani Carlo Freccero ha sganciato un siluro nei confronti del direttore del tiggì di la7. “Mentana è un presuntuoso – attacca Freccero – la deve piantare di fare sempre il primo della classe. Lui sì che è un ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Avendo nella vita poco da fare, e tanto più alla vigilia di Natale – chissà quanti giorni di vacanze si è preso, altro che il Parlamento – Carlo Freccero ha rilasciato una specie di intervista agli amici del Fatto, l'organo del partito, il Movimento 5 ... (l'Unità.tv)

"Ma come si permette di darmi del lottizzato? Sto pensando di citarlo in giudizio". (il Giornale)

Il direttore del TG di La7, Enrico Mentana, in un'intervista al Fatto Quotidiano ha commentato la riforma della Rai recentemente approvata dal Senato e ormai legge. (Termometro Politico)

"La deve piantare di fare sempre il primo della classe". Il destinatario è Enrico Mentana. (Today)

"Con questa riforma torniamo a prima del 1975, a una Rai che dipende dall'esecutivo. La fonte di legittimazione del Cda è la commissione di Vigilanza, ma soprattutto l'amministratore delegato con pieni poteri è Palazzo Chigi". (il Giornale)

Le critiche di Enrico Mentana alla riforma della Rai? “E' il legittimo portatore di un interesse privato, ma che ragionamento è? Non vorrei che si arrivasse alla conclusione che per la correttezza del mercato sia giusto accettare il 30 per cento di ... (Partito Democratico)