Tornado Kittel si abbatte sul Giro

il mattino di Padova SPORT

Il tedesco domina il primo sprint: è il più forte. Terzo il trevigiano Modolo, Dumoulin resta in rosa di Antonio Simeoli. 08 maggio 2016. Da quando ha cominciato a vincere non ha più smesso. Solo un anno fa, forse spiazzato dai successi nelle classiche ... (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Il tedescone di 188 cm per 82 kg, una sorta di Mario Cipollini ... (La Stampa)

Storie di uomini, leggende e popolari epifanie ruotano attorno ai luoghi di Napoli e i suoi fantasmi; anime di gente vissuta e spiriti legati alla tradizione, si aggirano nei racconti delle nonne in alcuni posti storici della città, talvolta in interi quartieri. (Vesuviolive.it)

Il classe '88 della Etixx-QuickStep ha trionfato in volata sul traguardo ... Il ciclista tedesco ha concesso il bis imponendosi nuovamente dopo la vittoria di ieri di Nijmegen. (Fanpage)

Al primo sprint, alla prima tappa in linea del Giro d'Italia 2016 (le seconda totale, la Arnhem-Nijmegen di 190 km), Marcel Kittel domina in volata, proprio come da previsioni. (Rosa Rossa)

Giusto il tempo di una volata prodigiosa ad opera di Marcel Kittel, che ieri ad Arnhem bissa il successo di sabato. Due su due, per distacco, con la facilità dei grandi e di chi ha un altro ... (il Giornale)

Il tedesco domina anche lo sprint della terza frazione, spodestando Tom Dumoulin dalla vetta della generale. (La Repubblica)