Wall Street in forte ribasso (Dj -2%), pesa il caos Brexit

Yahoo Finanza ECONOMIA

New York, 10 dic. (askanews) - Seduta in forte ribasso a Wall Street, dove il sell-off, già in corso per le tensioni commerciali tra Stati Uniti e Cina e le diffuse preoccupazioni per la crescita economica globale, è stato aggravato dalla decisione della premier del Regno Unito, Theresa May, di… (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

Incognite di mercato: crescita e commercioIT (IG)

Ogni mattina il commento e l’analisi degli analisti sui mercati, le performance finanziarie, andamenti del mercato, andamento dei prezzi. (IG)

A picco la sterlina inglese dopo che la premier Theresa May ha confermato il rinvio del voto parlamentare sul controverso accordo di uscita del Regno Unito dall'Ue (Teleborsa)

Il sell off della scorsa settimana segna una battuta d'arresto importante nel rally di Natale. A partire dalla guerra commerciale tra Usa e Cina. (IG)

Contrastata la sessione dell’azionario asiatico, dopo la seduta volatile di Wall Street, che ha visto il Dow Jones recuperare terreno dopo un tonfo di 507 punti. Hong Kong piatta con -0,04%, così come Shanghai, praticamente ingessata con +0,01%. (Finanzaonline.com)

Valanga di vendite sui mercati azionari: si teme impatto negativo sull'economia dal possibile intensificarsi della guerra commerciale sino americana (Wall Street Italia)