Grumello, rapinato e ferito Ernesto Folli ex presidente di Unalat

La Prima Pagina INTERNO

Un gruppo di malviventi si è introdotto nella sua villa a Grumello. L’imprenditore agricolo ha reagito ed è stato ferito al volto e ha rimediato 7 punti in fronte. La vittima è Ernesto Folli, ex presidente di Unalat. Ladri nella villa di Folli I malviventi hanno forzato la porta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

"Sono cinese, sono italiano: ma abbracciami come essere umano": l'esperimento in piazza a Firenze (La Repubblica)

"Il No di Sinistra Italiana non e' una scelta per la conservazione, o contro la ... L'hashtag coniato da SI è #stavoltaNO. (LA RAMPA di NAPOLI)

Firenze – E' la folla, duemila persone circa “a rotazione” come dice qualcuno fra la gente, che assume il ruolo di vera protagonista della giornata del “No”. (StampToscana)

"Sono cinese, sono italiano: ma abbracciami come essere umano": l'esperimento in piazza a Firenze

"L'apertura ufficiale della campagna avverra' sabato prossimo 1 ottobre 2016 in piazza Ognissanti a Firenze dalle 14.30, con una grande manifestazione nazionale aperta ai tanti di sinistra che in Italia stanno portando avanti questa fondamentale ... (CiociariaReport24)

A Firenze in piazza il no al referendum costituzionale nella manifestazione organizzata da Sinistra Italiana. La manifestazione avrà luogo dalle 14,30 alle 18. (Stadio24.com)

"Al referendum questa città lo ... La manifestazione avrà luogo dalle 14,30 alle 18. (Rosa Rossa)