I 5 motivi per cui il Napoli può vincere l'Europa League

SportCafè24.com SPORT

LA PIU' FORTE - I partenopei, quantomeno sulla carta, sono i più forti. La rosa degli azzurri ha qualcosa in più rispetto alle altre quattro contendenti rimaste. Ma ora arriva il bello ed è necessario che queste parole siano confermate dai fatti. Anche se ... (SportCafè24.com)

Ne parlano anche altre testate

Dieter Hecking si è presentato piuttosto disteso in sala stampa, dopo la partita pareggiata 2-2 dal suo Wolfsburg contro il Napoli. (TuttoCalcioEstero)

Al San Paolo finisce in parità con le reti di Callejon e Mertens per il Napoli e di Klose e Perisic per il Wolfsburg. Agli uomini di Benitez, per qualificarsi bastano i gol dell’andata. (NapoliTime)

Il Napoli è riuscito a qualificarsi alle semifinali di Europa League avendo la meglio sul Wolfsburg grazie alla vittoria netta in Germania ed al pareggio del San Paolo, al ritorno. (Calcio News 24)

Per il Wolfsburg, da molti considerato favorito per l'Europa League, è arrivata l'eliminazione sul campo del Napoli. Galeotto il quattro a uno subito in casa all'andata, dato che il due a due di oggi è servito a poco o nulla. (Calcio News 24)

Rafa Benitez non si esalta dopo la qualificazione alle semifinali di Europa League. NAPOLI - «Sono tutte squadre difficili, ma ci proviamo ad andare in finale». (Diario Partenopeo)

Segnano Callejon e Mertens, poi la rimonta dei tedeschi. Con la qualificazione alle semifinale di Europa League già praticamente in tasca dopo il 4-1 esterno della scorsa ... (La Citta di Salerno)