Tuttosport, che figuraccia! Titolo su Felipe Anderson-Juve ma poi deve cambiare tutto. Va in Brasile

Labaro Viola SPORT

“Felipe, e uno!”, questo sarebbe stato il titolo di Tuttosport in edicola oggi. Dopo che il brasiliano ha annunciato ieri sera nelle storie Instagram il suo addio alla Lazio, a fine stagione, a causa di un rinnovo di contratto non arrivato (per mancanza di accordo), il quotidiano dava per fatto l’affare Felipe Anderson-Juve, peccato che poi il Palmeiras abbia ufficializzato il suo ritorno in patria. (Labaro Viola)

Su altri giornali

RITORNO IN PATRIA Compleanno con addio per Felipe Anderson. L’ala della Lazio, che proprio ieri ha compiuto 31 anni, ha annunciato il suo prossimo club. Niente Juventus come si era vociferato nei giorni scorsi, ma bensì un ritorno in patria, al Palmeiras (SNAI Sportnews)

Felipe Anderson Lazio, il brasiliano conferma sui social il suo addio al club biancoceleste e lo fa con un comunicato Felipe Anderson dal 1°Luglio non sarà più un giocatore della Lazio, lasciando cosi il club per la seconda volta dopo averlo già fatto per approdare in Premier al West Ham. (Lazio News 24)

L'annuncio a sorpresa è arrivato nella tarda serata italiana di lunedì: Felipe Anderson lascia la Lazio come anticipato, ma non giocherà nella Juventus. Il brasiliano ha annunciato l'addio alla Lazio ma non resterà in Serie A: i motivi del mancato trasferimento alla Juventus. (Goal Italia)

Tutto molto bello, se non per un piccolo dettaglio: il brasiliano ha firmato per il Palmeiras.Brutta figura quella del quotidiano torinese che, dopo la mezzanotte, è stato costretto a rifare completamente la prima pagina. (Viola News)

Ecco le sue dichiarazioni: "Se si parla di Felipe Anderson che va al Palmeiras, non ho informazioni in merito. (Tutto Juve)

Sul proprio profilo Instagram Felipe Anderson ha annunciato di non aver trovato l'accordo per il rinnovo con la Lazio. A... (La Lazio Siamo Noi)