Grande Fratello 2024, Josh Rossetti contro Varrese, calci e pugni alla sua auto dopo il programma - VIDEO

Josh Carter Rossetti vs Massimiliano Varrese. Potrebbe sembrare l'annuncio di un incontro di box, non lo è ma ci siamo andati vicini. Il fatto è accaduto al termine della finale del Fratello ed è stato ripreso dai presenti tra lo stupore generale. Il fratello di Greta si è letteralmente scagliato contro l'auto su cui viaggiava l'attore prendendola a calci e pugni. All'origine della reazione un commento un commento di Varrese nei confronti della ex Monia La Ferrera, attuale compagna di Rossetti. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Il post-finale dell’ultima edizione del Fratello si è trasformato in un vero e proprio teatro di tensioni, in particolare per Massimiliano Varrese e Josh Rossetti, quest’ultimo fratello di Greta e fidanzato di Monia La Ferrera, ex concorrente della casa più spiata d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

In queste ore su X stanno circolando diversi video in cui Josh si scaglia in maniera violenta sulla macchina di Massimiliano, a trattenere la sua furia alcune persone tra cui Monia La Ferrera. Dopo la finale del Fratello, sono due i temi caldi della giornata: la vittoria di Perla Vatiero e lo scontro tra Josh Rossetti (fratello della concorrente Greta) e Massimiliano Varrese. (Fanpage.it)

Leo Messi ha parlato di un suo possibile ritiro. Così il quasi 37enne argentino in un programma dell’Arabia Saudita: (Europa Calcio)