Tonfo azioni FCA: le conseguenze della causa di General Motors

Money.it ECONOMIA

Pessima seduta per le azioni FCA, che stanno rispondendo alla causa di General Motors con ribassi superiori ai tre punti percentuali a Milano.

Tonfo azioni FCA: le conseguenze della causa di GM. General Motors ha intentato una causa contro FCA accusandola di aver corrotto la United Auto Workers, una potente associazione sindacale americana, con lo scopo di ottenere vantaggi competitivi illeciti.

Ciò comprende il suo piano di fondersi con PSA (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come diffuso dai maggiori quotidiani nazionali, sta facendo discutere la causa intentata da GM contro FCA circa presunte opere di corruzione nei confronti dello United Auto Workers, tra i più potenti sindacati a difesa dei metalmeccanici negli Stati Uniti (Autoappassionati.it)

Ciò comprende il suo piano di fondersi con PSA, che per parte sua ha completato con successo il risanamento delle attività europee che ha recentemente acquistato dalla General Motors. (QuiFinanza)

Fca: infondata la causa promossa da Gm. “Fca conferma che si difenderà con tutte le forze dalla causa promossa ieri da General Motors. Valore delle azioni Fca. (FX Empire Italy)

Fca nel replicare a GM ha insinuato che la mossa arriva proprio adesso perchè GM vuole intralciare la fusione con Psa. Fiat Chrysler ha rigettato al mittente le accuse di GM, ma la causa intentata dal colosso Usa rischia di intaccare le casse del Lingotto. (Finanzaonline.com)

"Possiamo solo presumere che sia per fermare la nostra proposta di fusione con Psa e le trattative con la United Auto Workers. Roma, 20 nov. (Yahoo Finanza)

La risposta di FCA. Il primo effetto delle accuse di GM contro FCA si è visto in borsa, con la caduta questa mattina dei titoli in apertura, con un calo del 3,9%. (Autoblog.it)