D'Alema: su Italicum Bersani solleva problema reale

askanews INTERNO

Napoli, 27 feb. (askanews) - I dubbi sollevati da Pier Luigi Bersani e la sorta di ultimatum lanciato al premier-segretario del Pd Matteo Renzi sono condivisi da Massimo D'Alema. Interpellato a Napoli a margine di un convegno sul Sud, l'ex presidente del ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

E riflette la complessità sempre maggiore del rapporto tra Governo e Parlamento, esacerbata dalle contraddizioni di questa “strana” legislatura. (Europinione.it)

In un'intervista ad Avvenire ha annunciato la sua non partecipazione all'incontro, dando così un segnale forte ... Il segretario premier, Matteo Renzi, ha convocato l'assemblea dei parlamentari del Pd, ma Pier Luigi Bersani ha detto no. (Avvenire.it)

- Assenze che pesano quelle dei parlamentari della sinistra dem: il brainstorming convocato da Matteo Renzi suo prossimi provvedimenti parlamentari ha restituito l'immagine plastica delle divisioni che tornano, dopo la 'tregua ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sarà ora di discutere seriamente, non per spot. (ANSA) - ROMA, 27 FEB - "E' ora di discutere sul serio. (Il Messaggero)

L'ex segretario, in una intervista al Gr Rai, spiega così ... (askanews) - Il premier dovrebbe utilizzare ancora il "metodo Mattarella", secondo Pier Luigi Bersani, che vuole "discutere seriamente" e non ha alcuna intenzione di "rinunciare alle idee". (askanews)

(askanews) - Matteo Renzi dovrebbe utilizzare ancora il "metodo-Mattarella", secondo Pier Luigi Bersani. Roma, 27 feb. (Tendenze online)