milan tra l attacco pazzo e quello con la parrucca

Calcio World SPORT

Sembrava destinato a far panchina o addirittura tribuna, è bastato un gol al Berlusconi per rilanciare in auge Pazzini. Tornato alla "notorietà" solo per la difesa d'ufficio della moglie che ne sponsorizzava l'impiego, ora sono in molti a volere Pazzini titolare a Genova: "Segno pure zoppo", così il Pazzo ha... (Calcio World)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan ha messo gli occhi su Tony Jantschke, difensore 24enne del Borussia Moenchengladbach, considerato tra i migliori centrali della Bundesliga. (GOAL )

TARQUINIA – Proseguono con successo gli appuntamenti di “Pagine a colori” tra laboratori didattici e incontri che mercoledì 12 novembre alle 16.30, presso l’ex Sala Capitolare degli Agostiniani di San Marco (Barriera San Giusto), proporrà l’incontro “Leggo anch’io? Perché no!”, riflessioni ed esperienze sui... (La Voce del Popolo )

KANNEMANN SAN LORENZO MILAN - Il Milan ieri sera ha giocato il Trofeo Berlusconi eccezionalmente di mercoledì e di novembre contro il San Lorenzo dopo più di un anno di assenza di questo torneo che una volta era estivo. (Calcio News 24)

Sono le reti, una per tempo, di Pazzini e Bonaventura a valere il successo per la squadra di Inzaghi, che torna ad abbozzare un sorriso dopo i due soli ... (Datasport)

Troppo stranieri nel campionato italiano di calcio, questo il parere del presidente onorario del Milan, ieri assente a San Siro in occasione del Trofeo Berlusconi vinto dai rossoneri sul San Lorenzo per 2-0. (DiariodelWeb.it)

Il Milan, impegnato contro i campioni del Sud America del San Lorenzo, si è imposto 2-0 grazie ai gol di Pazzini e Saponara. Inzaghi, in vista del ben più ... (Expo 2015 Contact)