Sclerosi Multipla: il prof. Zamboni a Trieste

Mediterranews SALUTE

Venerdì 9 novembre, nell'ambito delle 66e Giornate Mediche Triestine promosse dall'Associazione Medica Triestina, il prof. Paolo Zamboni (Direttore del Centro Malattie Vascolari dell'Università di Ferrara) ha tenuto nell'Aula Magna dell'Ospedale di ... (Mediterranews)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, ... Stampa questo post. (Articolotre)

“Ho avvertito i primi sintomi a 18 anni: la progressiva perdita di vista a un occhio, vertigini molto forti, intorpidimento delle mani, poca sensibilità dall'ombelico in giù e una stanchezza perenne. Non riuscivo a fare nulla”. (Vita Da Donna)

MILANO - «A sei mesi dall'operazione mi ritengo guarita dalla sclerosi multipla». (NotiziarioItaliano.IT)

Sei mesi dopo l'operazione con il «metodo Zamboni» si ritiene «guarita dalla sclerosi multipla». (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Metodo Zamboni, Nicoletta Mantovani rinata dalla sclerosi multipla. Al settimanale Gente la vedova Pavarotti dichiara i progressi sulla sua malattia grazie alla cura ideata dal professore ferrarese. (Il Fatto Quotidiano)

Trama: In una serata particolare, Raoul, accompagnato da Emile, si reca per una consegna al laboratorio di un eccentrico scienziato all'interno di un enorme giardino botanico custodito in assenza del.. (Movieplayer.it)