A TREVISO RIMODELLATO CRANIO A UN BIMBO; ZAIA ESPRIME ORGOGLIO, “SANITA' VENETA GIA' NEL FUTURO”

Regione Veneto SALUTE

“Potrebbe essere la sceneggiatura di un film di fantascienza a lieto fine. Invece è la realtà di un Ospedale Veneto, di una sanità della quale dobbiamo andare orgogliosi. Bravissimi i medici di Treviso che, come tantissimi altri loro colleghi in tutto ... (Regione Veneto)

Su altre fonti

“Per mesi ho tentato di risvegliare le coscienze romane a Palazzo Chigi e al Viminale, stilando un bollettino pressochè quotidiano sull’allarme criminalità in Veneto e sulla necessità di rafforzare... (Vicenzareport)

di ... La patologia di cui il piccolo era affetto è la plagiocefalia, che si manifesta una volta su 10 mila ed è connessa alla precoce fusione della sutura coronale. (Palermomania.it)

Intervento perfettamente riuscito quello eseguito sul bambino di un anno, all'ospedale Cà Foncello di Treviso. (Vvox)

E' stato usato un sistema computerizzato per rimodellare il cranio di un bambino di meno di un anno operato per correggere una malformazione congenita del cranio. (Stadio24.com)

L'importante intervento, durato oltre cinque ore, è stato eseguito alla Usl 9 di Treviso. di ... (Palermomania.it)

TREVISO – Un intervento di correzione di una malformazione congenita del cranio di un bambino di meno di un anno è stato effettuato dai sanitari della Usl n.9 di Treviso usando una tecnica di rimodellamento fedele della parte utilizzando un sistema ... (Blitz quotidiano)