Gb, lo spettacolo della democrazia

La Repubblica ESTERI

Gb, lo spettacolo della democrazia (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Londra (Regno Unito), 8 mag. Contro ogni pronostico David Cameron torna al numero 10 di Downing Street da grande vincitore e il risultato scompagina la mappa politica del Paese: pesante sconfitta per i ... (LaPresse)

(AGI) - Roma, 8 mag. - A dispetto di ogni sondaggio, i conservatori trionfano alle elezioni in Gran Bretagna e David Cameron, con la maggioranza assoluta alla Camera dei Comuni, sara' in grado di formare da solo il governo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LONDRA. (L'Arena)

Un'alta affluenza potrebbe essere decisiva per evitare ... Molti candidati sono già andati a votare dalle prime ore di questa mattina e invitano gli inglesi a esprimere il loro voto. (Rai News)

I Conservatori restano il partito più forte della Gran Bretagna e il primo ministro David Cameron, a dispetto delle previsioni, dei sondaggi (completamente sbagliati) e di fiumi di parole spesi per annunciare la ... (Il Messaggero)

Ed ecco che gli elettori gli danno molto di più. Aveva chiesto agli inglesi di “poter finire il lavoro”, offrendogli un nuovo mandato. (La Regione Ticino)