Sgomberati edifici occupati abusivamente da immigrati a Tor Cervara

Newsgo INTERNO

La Polizia è intervenuta questa mattina e gli stranieri hanno inscenato una protesta sulla Tiburtina. Di Simone Ricci -. 27 settembre 2016. Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. Foto di Bpm Roma (Twitter). La Polizia è intervenuta questa mattina e ... (Newsgo)

La notizia riportata su altri giornali

Nella revisione trimestrale dell'Autorità dell'energia: per la luce la spesa media di una famiglia tipo si attesta sui 499 euro all'anno, mentre per il metano..... (La Repubblica)

In India rischia di crollare un ponte a causa delle gomme da masticare che nel tempo le persone ci hanno sputato sopra Sembra incredibile ma in India, nella città di Kolkata, il ponte Howrah potrebbe Leggi tutto L'articolo Un ponte in pericolo a causa delle gomme da masticare sembra essere il primo su... (Esteri Blog)

Che i guai non vengano mai da soli ormai è cosa... L'articolo Attività a rischio chiusura dopo il crollo della palazzina di Ponte Milvio su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Roma, sgombero di una palazzina occupata: tensione tra polizia e attivisti di Casapound (La Repubblica)

La riapertura al traffico è in... (Bologna 2000)

Strada bloccata in entrambi le direzioni e conseguenze sul traffico con rallentamenti anche sulla 'Statale 675 Umbro Laziale' (Umbria24)