Novità: La nuova Porsche 911 turbo

Da oggi c'è un nuovo acronimo che va ad aggiungersi al vastissimo vocabolario di sigle Porsche: "PAA", che sta per Porsche Active Aerodynamics. Questo sistema, che non è una banale ala mobile come quella che a Stoccarda usano già dal 1989 con la ... (Auto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con il boxer potenziato fino a 560 Cv. Quattro ruote sterzanti, solo cambio a doppia frizione e alettoni mobili. (Corriere della Sera)

L'offensiva del modello 911 nell'anno dell'anniversario mira ancora più in alto. 50 anni fa, la 911 debuttava a Francoforte al Salone Internazionale dell'Auto. (AutoCorse.it)

Le Turbo e Turbo S arrivano sul mercato e si posizionano al vertice della gamma, forti rispettivamente di 520 e 560 cavalli, erogati dal motore bi-turbo 3.8 litri sei cilindri. Prestazioni incrementate rispetto al passato, con ... (Alla Guida)

Infatti, proprio mentre la sportiva a motore posteriore di Zuffenhausen compie 50 anni, la Casa tedesca lancia la 911 ... (Motori.it)

La Porsche 911 Turbo alza l'asticella delle prestazioni e della tecnologia. Anche se il salone di ... (il Giornale)

50 anni fa, la 911 debuttava a Francoforte al Salone Internazionale dell'Auto. Quindi a 40 anni esatti, ... (Tribuna Economica)