IbCarpets: Giuliana Rancic VS Rashida Jones

IBTimes Italia INTERNO

Una è una giornalista e conduttrice famosa in tutto il mondo, l'altra l'attrice protagonista di Parks and Recreation, nuova serie televisiva della NBC. Stiamo parlando di Giuliana Ranci e di Rashida Jones,... (IBTimes Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era stato chiesto anche per Paolo Calzia, ex Direttore Generale del Comune ed ex Presidente del porto l'arresto ... Intanto questa mattina sono proseguite le perquisizioni di Polizia Postale e Guardia di Finanza. (Sanremonews)

All'interno dei box del mercato "Shangai" trovati suppellettili e serramenti nei box che dovranno essere demoliti. (Infomessina)

Le relazioni umane come strumento dello sviluppo della conoscenza (IBTimes Italia)

Imperia - "Il futuro di questa città passa da questo porto turistico": parola di Paolo Strescino, intervenuto in una conferenza stampa convocata in Comune due giorni dopo l'arresto , tra gli altri, dell'imprenditore Francesco Bellavista Caltagirone. (Primocanale)

6 MAR. Dopo l'arresto di Francesco Caltagirone Bellavista, sono stati notificati a Roma gli arresti domiciliari nei confronti di Delia Merlonghi e Andrea Gotti Lega, membro del cda di Acqua Marcia e di Porto Imperia. (Liguria Notizie)

Imperia, 6 mar. Indagine che ieri ha portato al fermo, da parte della polizia postale e della guardia di finanza, di Francesco ... (Il Tempo)