Dalla Spagna – Cerci via dal Milan a giugno

Il Calcio Magazine SPORT

Alessio Cerci, uno dei flop più incredibili della stagione del Milan. Voluto fortemente da Filippo Inzaghi, l'esterno italiano è arrivato a Milano dall'Atletico Madrid a gennaio, ma fin da subito ha faticato a diventare un titolare della squadra. Con il passare del ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Povero Milan e povero Inzaghi. Mentre a livello societario si prepara la svolta epocale (a proposito chi tra Mr. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Non solo la sconfitta in campo ma anche una situazione ambientale surreale, con Berlusconi che chiama Galliani per... (Calcio World)

Dopo la sconfitta di Udine, infatti, il tecnico rossonero non ha usato mezzi termini nei confronti ... (TUTTO mercato WEB)

MILANO – Dopo la sconfitta di Udine, da questa sera il Milan sarà in ritiro a Milanello fino a mercoledì, quando è in programma il turno infrasettimanale contro il Genoa. (Il Punto ntc)

Se Mister Bee ha avuto la sventura di vedere alla tv la partitaccia del Milan contro l'Udinese, si sentirebbe autorizzato a presentarsi ad Arcore ... (Mondo Udinese)

La squadra può rimanere a Milanello fino a mercoledì, oppure fino al 3, 10, 17, 24 o al 31 maggio, a seconda delle decisioni dell'allenatore del ... Il Milan resterà in ritiro fino a tempo indeterminato. (TodaySport.it)