Lecco, travolge una ragazza e scappa col Suv. Caccia al pirata della strada

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio del 21 novembre sulla provinciale a Robbiate. La 22enne, ferita, è stata vista domenica mattina da un gruppo di ciclisti e adesso si trova in condizioni disperate. di F. Q. | 22 novembre 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Notte in strada, la vittima è gravissima. Adesso si trova ricoverata in ... (Stadio24.com)

Autore dell’aggressione un uomo…Continua a leggere → La chiamata d’allarme da parte di un vicino e l’intervento tempestivo dei Carabinieri, hanno consentito alla donna di 80 anni, di scampare alla violenza che stava subendo. (La Prima Pagina)

Tra i vari punti all’ordine del giorno dei loro molteplici impegni consiliari, i ragazzi proporranno la candidatura alla Capitale italiana dei giovani, per il titolo del 2017, in vista del più prestigioso titolo di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il suo corpo è stato visto solo stamattina da alcuni ... (AdnKronos) - Una ragazza di 22 anni è stata investita sabato sera da un furgone in via Sernovella a Robbiate, in provincia di Lecco, mentre stava tornando a casa dopo il lavoro. (Sardegna Oggi)

Il suo corpo è stato visto solo stamattina da alcuni ciclisti che l'hanno trovata a bordo ... (Corriere Quotidiano)

L’auto con a…Continua a leggere → Impatto mortale a un incrocio sulla strada provinciale 94 “Contarina” tra Piazzola e Limena. (La Prima Pagina)