MEF, Montezemolo accende il nuovo “motore” Ferrari

F1Passion SPORT

18 febbraio 2014 – La collaborazione tra il Cavallino e la Fondazione Casa Natale Enzo Ferrari ha avuto ufficialmente inizio. Con un tempo di restyling da record (meno di 3 settimane) ha riaperto le porte il MEF di Modena. E la data non è stata scelta a caso: ... (F1Passion)

Se ne è parlato anche su altri media

L'idea di fornire un prodotto unico, inimitabile e disponibile in un numero limitatissimo di esemplari ha permesso al Cavallino rosso di mandare in archivio un 2013 pieno di record. (Investire Oggi)

La scelta del 18 febbraio per la riapertura del MEF e' stata voluta in quanto data ... (Corriere della Sera)

Il padiglione principale consente ... (Motori.it)

Dopo il 2012, miglior anno nella storia, l'azienda ha deciso una riduzione del numero di vetture vendute per mantenerne alta l'esclusivita' e incrementarne il valore nel tempo, ... (Agenzia di Stampa Asca)

LUOGO DEL GIORNO – La città emiliana custodisce gioielli architettonici apprezzati in tutto il mondo a cui si aggiunge il museo dedicato al mito automobilistico, che si rinnova. (Turismo.it)

(ANSA) - MARANELLO ( MODENA), 18 FEB - Si è chiuso con un utile netto pari a 246 milioni di euro, in crescita del 5,4% sull'anno precedente, l'esercizio 2013 di Ferrari. (Brescia Oggi)