Veneto Banca, Consoli lascia. Arriva Carrus

Milano Finanza ECONOMIA

Si chiude un'era nella finanza veneta. Vincenzo Consoli, lo storico patron di Veneto Banca, ha lasciato le redini dell'istituto dopo quasi vent'anni al vertice. Le dimissioni sono state annunciate in serata al termine di una riunione fiume del ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Come già anticipato da Vvox, dopo aver elaborato la strategia volta alla trasformazione in Spa, alla delega all'aumento di capitale e all'avvio della procedura di quotazione in Borsa, il cda del gruppo Veneto Banca e il direttore generale Vincenzo ... (Vvox)

Il 24 luglio, in una riunione a Francoforte, sono ... Veneto Banca subisce l'accelerata della Banca Centrale Europea. (Vvox)

Il confronto con BpVi e col ventennio di Zonin. Manovre fra i grandi soci di Montebelluna per mantenere il controllo in vista della Borsa. (Vvox)

Il manager è tra gli indagati nell'ambito dell'inchiesta della procura di Roma per ostacolo alle attività di vigilanza. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo indiscrezioni, il direttore generale di Veneto Banca, Vincenzo Consoli, sarebbe in procinto di rassegnare le dimissioni. (Vvox)

A breve si dovrebbe riunire il consiglio di amministrazione di Veneto Banca per discutere di governance, top management e del ruolo dell'attuale dg, Vincenzo Consoli, temi sui quali è vivo il dibattito. (Milano Finanza)