Scopre la figlia 15enne a letto con il fidanzato, li manda entrambi in ospedale

L'Unione Sarda.it INTERNO

Scopre la figlia quindicenne a letto con il fidanzato e li manda entrambi in ospedale. Succede a Palermo, nel quartiere Pallavicino. Quando il padre ha trovato i due assieme in camera da letto prima ha urlato, poi li ha picchiati con talmente tanta violenza – colpendoli alla testa con un oggetto contundente - da rendere necessario il ricovero in ospedale dei due adolescenti. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha trasportato i due giovani all’ospedale Villa Sofia, mentre i carabinieri hanno attivato le procedure per il codice rosso e denunciato l’uomo per lesioni e maltrattamenti in famiglia. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'episodio si è verificato a Palermo, nel quartiere Pallavicino: l'uomo è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia Ha beccato la figlia quindicenne in camera da letto con il fidanzatino. (Quotidiano di Sicilia)

Sono dovuti intervenire i sanitari del 118 che hanno trasportato i giovani all’ospedale Villa Sofia, mentre i carabinieri hanno attivato le procedure per il codice rosso e hanno denunciato l’uomo per lesioni e maltrattamenti in famiglia. (Grandangolo Agrigento)

Ha sentito dei rumori ed è entrato nella camera della figlia 15enne, trovandola a letto con il fidanzato. Il violento pestaggio È successo a Palermo, nel quartiere Pallavicino. (leggo.it)

86 immagine di repertorio (Fanpage.it)

Il padre sorprende la figlia quindicenne in camera da letto insieme al fidanzato e dopo essere andato su tutte le furie picchia entrambi. Le percosse sono state talmente violente da rendere necessario il ricovero in ospedale. (Risoluto.it)

Un uomo di Palermo è stato arrestato per aver aggredito brutalmente la figlia quindicenne e il suo fidanzato dopo averli scoperti insieme in camera da letto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)