Milan, scatto Lopetegui: è lui il favorito per la panchina

Milan, scatto Lopetegui: è lui il favorito per la panchina
Calciomercato.com SPORT

Nel giorno in cui il Milan s prepara ad affrontare la Juventus in un match che potrebbe dare ai rossoneri un considerevole margine sui bianconeri per la conquista del secondo posto in classifica, continua a tenere banco la ricerca del successore di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero, sfiduciato dopo un finale di stagione difficile, si prepara a salutare il ruolo a fine stagione, con il nome di Julen Lopetegui che invece acquisisce punti nella corsa alla panchina del Diavolo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L’allenatore spagnolo genera consenso unanime all’interno del board rossonero, mettendo d’accordo sia Cardinale e Ibrahimović sia l’area tecnica. Gli ultimi contatti tra le parti sono stati molto positivi. (Pianeta Milan)

Si parla molto di cambio di guida tecnica al Milan. Intervistato dall'ed (TUTTO mercato WEB)

Giulia Benedetti Redattore 27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 09:04) La stagione non è ancora giunta al termine, eppure il Milan sta già pensando al prossimo anno. A partire dalla prossima stagione Stefano Pioli non sarà più l’allenatore dei rossoneri, complice l’ulteriore annata senza trofei. (Il Milanista)

Milan, decisione presa: l'allenatore ad un passo dal sì

Il destino di Stefano Pioli è ormai segnato: a fine campionato, la sua strada e quella del Milan si divideranno. Non sono mancate le critiche al tecnico rossonero che ha sbagliato molto in questa stagione, ma, come scrive il Corriere della Sera, anche i suoi giocatori, soprattutto i big, hanno tradito troppe volte le attese. (Milan News)

Filippo Galli legge il curriculum di Julen Lopetegui e sorride: "Se diventerà il prossimo allenatore del Milan, si presenterà con una Europa League vinta dopo aver battuto l’Inter in finale. Ci sono anche il flop al Real Madrid e un biennio non esaltante al Porto. (La Gazzetta dello Sport)

La stagione sportiva del Milan non è ancora terminata. C’è ancora da blindare il secondo posto in campionato e ottenere l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League. Traguardi comunque ormai ad un passo; ecco perché il club sta già lavorando e pensando come se si fosse già in estate. (MilanLive.it)