L'«sos» di Lo Bello: «La Sicilia è quasi fallita: intervenga Monti»

Corriere della Sera INTERNO

PALERMO - La Regione Sicilia si trova «sull'orlo del fallimento, vicina al default». A lanciare l'allarme dalle pagine del Corriere della Sera è Ivan Lo Bello, già presidente degli industriali dell'isola e oggi vice di Antonello Montante, ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Per Alberto Maniero, ex sindaco di Conegliano e ora assessore della giunta Zambon, si starebbe profilando il nuovo posto nella giunta Muraro. Ma per andare a ricoprire il ruolo di assessore provinciale dovrebbe, secondo indiscrezioni, lasciare quello di assessore a... (Oggi Treviso)

La prova di ammissione l’11 settembre a Firenze su ottanta quesiti a risposta multipla (Met News - Provincia Firenze)

E' bene che si vada al voto subito non solo per salvare il salvabile dei conti, ma anche per restituire decoro, sobrieta' e verita' alla politica locale”. (Prima Pagina News )

E’ il momento del protagonismo dei cittadini che devono superare le proprie chiusure ideologiche o corporative e partecipare attivamente alla ricostruzione del Paese in modo da offrire un futuro sia ai tanti giovani oggi emarginati sia agli attuali lavoratori oggi avviliti per le troppe tasse e per... (Santalmassiaschienadritta)

Anteprima: ''La Bella Stagione'' di Giulia Ananìa (La Repubblica)

L'allarme è quello che vede il cemento all’assalto dei [...] (Balarm.it)