Va avanti la battaglia per il controllo di Rcs. Cairo rilancia l’offerta a 0,17 azioni per ogni titolo

La Stampa INTERNO

Va avanti la battaglia a colpi di rilanci per in controllo di Rcs. Questa volta tocca a Urbano Cairo migliorare ancora la propria offerta. Dopo aver portato, due settimane fa, da 0,12 a 0,16 le azioni di Cairo Communication messe sul piatto per ogni titolo Rcs, l’editore de La7 ha alzato la proposta economica a 0,17 . Il board del suo gruppo si è ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L'editore de La7 alza a 0,17 il rapporto tra le azioni Cairo Communication e Rcs, valorizzando queste ultime a 0,765 euro agli ultimi prezzi. Il board promuove il rilancio da 0,70 a 0,80 dell'Opa per contanti di Ihm. (Corriere della Sera)

18:07 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 01 lug - Il consiglio di amministrazione di Cairo Communication sta per riunirsi per decidere in merito ad un eventuale rilancio dell'Ops su Rcs. (Corriere della Sera)

Intanto l'Opa concorrente, portata da 0,7 e 0,8 euro, incassa intanto il sì del consiglio d'amministrazione: il prezzo ... (Il Fatto Quotidiano)

Il prezzo migliorativo dell'Opa di Bonomi e soci su Rcs rientra "in un range di congruità", anche se il corrispettivo offerto "si attesta nel limite inferiore di tale range". (Adnkronos)

Milano - Il corrispettivo offerto nell'opa promossa su Rcs dalla cordata composta da Andrea Bonomi, Diego Della Valle, Mediobanca, Unipolsai e Pirelli è "congruo" secondo il cda del gruppo editoriale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cairo non molla e rilancia di nuovo su Rcs ma il cda della casa editrice che pubblica il "Corriere della sera" e la "Gazzetta dello Sport" fa quadrato attorno all'Opa lanciata da Bonomi e dai soci storici (Mediobanca, Pirelli, Della Valle e Unipol ... (FIRSTonline)