Rifiuti, minacce e pressioni ad Albano. Processo a Cerroni

Cinque Quotidiano SALUTE

Sono davvero da brivido le indiscrezioni che emergono dal processo contro il magnate dei rifiuti Manlio Cerroni. Il re di Malagrotta avrebbe minacciato il dirigente del dipartimento di prevenzione della Asl RmH che s'era messo di traverso esprimendo parere ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ministero dell'Ambiente, Regione Lazio, Comune di Roma, alcune amministrazioni comunali e semplici cittadini hanno presentato istanza di costituzione di ... Accusa è di associazione a delinquere finalizzata a traffico rifiuti. (L'Occhio Che)

Le accuse, per le quali il sostituto procuratore di Roma Alberto Galanti ha chiesto il giudizio immediato, vanno dall'associazione a delinquere finalizzata al traffico di rifiuti alla violazione delle norme sullo smaltimento e finanche la truffa in pubbliche forniture. (H24notizie.com)

ROMA - Infaticabile e loquace benché imputato di associazione a delinquere finalizzata a traffico di rifiuti, frode in pubbliche forniture e truffa (il 5 giugno la prima udienza del processo) Manlio Cerroni ha difeso il suo progetto ancora 2 giorni fa su un ... (Corriere della Sera)

Le altre saranno a seguire ogni mercoledì per ... Discarica di Malagrotta - Conferenza stampa di Manlio Cerroni Oggi è il grande giorno. (RomaReport.it)

Alla sbarra, oltre a Cerroni, c'è l'ex presidente di Ecologia Viterbo, nonché ex governatore del Lazio, Bruno Landi. I sette imputati per l'inchiesta sul traffico di rifiuti nel Lazio sono comparsi stamattina in tribunale, rappresentati dai loro legali. (Tuscia Web)

11:33 (ANSA) - ROMA - Ministero dell'Ambiente, Regione Lazio, Comune di Roma, alcune amministrazioni comunali e semplici cittadini hanno presentato istanza di costituzione di parte civile nel processo, iniziato oggi, a Manlio Cerroni (non presente), ... (Corriere della Sera)