Copia il look: Dakota Johnson

Dakota Johnson, nata a Austin in Texas, è figlia degli attori Don Johnson e Melanie Griffith, conosciutissima per la recente interpretazione del personaggio di Anastasia Steele, nella versione cinematografica del best-seller 50 sfumature di grigio della scrittrice E. L. James, accanto a Jamie Dornan nel ruolo... (Bigodino.it)

Su altri media

Alle 17 i due registi presenteranno agli studenti Fino a qui tutto bene, il nuovo film di Johnson girato a Pisa e dintorni. (Movieplayer.it)

Alcuni lo vedono blu e nero, altri bianco e dorato In Sudafrica l’Esercito della Salvezza ripropone il quesito sui colori: il blu e nero sono i colori dei lividi (Corriere della Sera)

C'è un razzismo ancora più pericoloso perchè apparentemente superato: quello della borghesia illuminata Usa che, pur sentendosi immune da tale pregiudizio, a volte cova lo stesso quell'odio antico. È il caso di Kevin Costner che in 'Black or White' ... (Giornale di Sicilia)

L'attore interpreterà una figura patriarcale all'interno della comunità di una cittadina del Nord Dakota coinvolta dal boom petrolifero. (Movieplayer.it)

Più di cinquanta sfumature di colore Elliott Anderson, ricco avvocato di Los Angeles, pensava di finire la sua vita a fianco della bella, amatissima moglie, nella loro splendida villa, ad accudire con grande affetto Eloise, la nipotina, la cui madre, loro giovanissima figlia, era morta sette anni prima di... (MovieSUSHI)

La prima a Firenze il 18 marzo (Nove da Firenze)