"Mortdecai": arriva nelle sale il nuovo film di Johnny Depp

«Sarebbe bello un sequel o una serie tv su Mortdecai. Ma più di tutto mi piace essere pagato per fare l'irriverente. Sul set ci siamo divertiti molto. Come? Grazie alle droghe, senza dubbio!» E' un Johnny Depp senza filtri quello incontrato dalla stampa per la ... (La Bottega di Hamlin)

Su altri giornali

In sala anche Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza, Noi e la Giulia, La piramide e Il segreto del suo volto (Play4movie)

Ci vediamo in diretta dalla redazione di Movieplayer.it, a partire dalle 23.00 per commentare con voi il tappeto rosso degli 87esimi Academy Awards. (Movieplayer.it)

Tanti modelli nobili di comicità britannica, da Peter Sellers a Terry Thomas (con tanto di diastema fra gli incisivi e sguardo perennemente stupefatto) hanno ispirato Johnny Depp nella sua... ROMA. (Il Piccolo)

Mancano pochi giorni, poco più di 48 ore, alla serata degli Oscar. (Mister Movie)

Il film è sicuramente ricco a livello di look, con uomini in abiti retrò e il protagonista ... Johnny Depp nel film 'Mortdecai' non ha ricevuto molti applausi. (Tuttouomini)

Con quei baffi un po' così Mortedcai è nato sulle pagine scritte da Kyril Bonfiglioli, una trilogia di buon successo di pubblico. Charlie è un eccentrico nobile inglese, ormai squattrinato, in debito col terribile fisco inglese e una colossale magione da mantenere. (MovieSUSHI)